bellezzaprecaria

IPICKY: CAMBIA LE TUE FOTO SENZA DOVER CAMBIARE LA CORNICE…

Grazie al sito MammacheClub, ho avuto la possibilità di provare il servizio iPicky, un’assoluta novità sul modo di concepire le proprie foto.

I ricordi, si trasformano in una parte integrante dell’arredamento, grazie al sistema di magneti che ci permette di cambiare tutte le foto che vogliamo, senza cambiare ogni volta anche la cornice.

iPicky non è solo questo, è un servizio a 360 gradi che ti evita lo sbattone di cercare un buon stampatore, scegliere tra migliaia di materiali per trovare la cornice perfetta, impazzire ogni volta che si ha il desiderio di cambiare la foto da esporre.

Inoltre dietro iPicky ci sono le persone, veri e propri professionisti che, non appena ricevono la tua foto la fanno un po’ loro cercando di metterci dentro tutte le emozioni che vorresti quella foto trasmettesse.

L’assistenza è superlativa, durante realizzazione i professionisti di iPicky si confrontano continuamente con noi sul risultato prima della spedizione.

Anche la cura del packaging quando riceviamo la nostra cornice non ha paragoni, una carinissima lettera di benvenuto, un’affascinante libro con una storia per bambini e ovviamente le istruzioni per il montaggio davvero semplicissimo.

Poter partecipare a questo progetto è stato davvero interessante, nella realizzazione della mia cornice il coinvolgimento era così alto che mi sembrava di essere in studio con il fotografo e mi è arrivata una fortissima sensazione che iPicky è un’azienda fatta di persone e professionisti meravigliosi che mettono il cuore in tutto ciò che fanno.

Questo è il mio risultato…cosa ve ne pare?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...